La costruzione di immobili è molto più di un semplice atto di assemblaggio di materiali; è un’arte che unisce creatività, ingegno e funzionalità per creare spazi che rispecchiano le esigenze e le aspirazioni delle persone che li abiteranno. Attraverso un meticoloso processo di progettazione e realizzazione, gli edifici prendono forma come testimoni tangibili del nostro desiderio di creare ambienti che ispirino, accolgano e migliorino la vita di coloro che li abitano.
Nel cuore di ogni progetto di costruzione immobiliare c’è l’obiettivo di creare strutture che siano esteticamente gradevoli, funzionali e sostenibili. Gli architetti e i costruttori collaborano sinergicamente per tradurre le visioni e i desideri dei clienti in realtà tangibili, utilizzando le più moderne tecnologie e tecniche costruttive per garantire la qualità e la durabilità delle strutture.
La costruzione di immobili è anche una questione di adattabilità e innovazione. Gli edifici devono essere in grado di evolversi insieme alle esigenze mutevoli della società e dell’ambiente circostante. Perciò, la flessibilità e la capacità di adattamento sono elementi fondamentali nella progettazione e realizzazione degli immobili, che devono essere in grado di soddisfare le esigenze di diversi utenti e di resistere alle sfide del tempo e delle condizioni ambientali.
Inoltre, la costruzione di immobili comporta una profonda responsabilità nei confronti dell’ambiente e della comunità. Gli edifici devono essere progettati e costruiti con un occhio attento alla sostenibilità ambientale, utilizzando materiali eco-compatibili e tecnologie energeticamente efficienti per ridurre l’impatto ambientale e promuovere un futuro più verde e sostenibile.
Infine, la costruzione di immobili è un’opportunità per creare luoghi che vanno oltre il semplice scopo di fornire un tetto sopra la testa. Gli edifici diventano dei veri e propri luoghi di incontro, di condivisione e di vita, che contribuiscono a plasmare l’identità e la cultura delle comunità in cui sono inseriti. Siano essi residenze, uffici, o spazi pubblici, gli immobili sono le pietre miliari su cui si costruisce il tessuto sociale e urbano delle nostre città e dei nostri paesi.
La residenza Su Corrale, ultimata nel 2008, si trova a Valledoria in via Alcide De Gasperi. Grazie alla sua vicinanza al centro di Valledoria tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili a piedi. La Residenza Su Corrale conta 19 appartamenti. La sua posizione e la qualità degli appartamenti ne fanno una soluzione ideale sia per le tue vacanze sia per viverci tutto l'anno.
La Residenza Sa Minda si trova a Valledoria in via Eleonora D'Arborea. Ultimata nel 2007 è costituita da 20 comodi e ampi appartamenti. La Residenza dista pochi passi dal centro di Valledoria e tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili a piedi. La bellissima spiaggia di San Pietro e la foce del fiume Coghinas distano circa 1,5 Km. Alcuni dettagli tecnici: Muratura costituita da doppia parete con interposto strato coibente in lana di vetro tipo Eps alta densità per taglio termico-acustico. I pavimenti delle zone giorno e notte sono realizzati con piastrelle monocottura di 1° scelta. Il rivestimento dei bagni e delle pareti cucina sono realizzati con piastrelle di grès porcellanato naturale. Persiane orientabili e finestre a taglio termico, in alluminio anodizzato colore Ral, resistenti agli agenti atmosferici e all'invecchiamento. Lastre di granito ROSA BETA per scale, soglie e davanzali, colonne e capitelli in granito fiammato. Predisposizione delle tubazioni e cassette di alloggiamento necessarie alla installazione dei diffusori.
La residenza Cesaraccio, ultimata nel 2011, si trova in via Cesaraccio 45 a Sant'Orsola - Sassari. La Residenza è costituita da 28 appartamenti e per la precisione da: 5 bilocali, 14 trilocali, 5 quadrilocali e 4 appartamenti al piano attico (3 trilocali ed un quadrilocale). Tutti gli appartamenti sono dotati di portoncino blindato, videocitofono, predisposizione per impianto di condizionamento e di riscaldamento autonomo a gas. Gli appartamenti sono isolati termicamente e acusticamente per garantire sia risparmio energetico sia privacy e relax. Nel sottopiano si trovano i box auto, acquistabili separatamente, ai quali si accede da una comoda rampa con cancello elettrico. Alcuni dettagli tecnici: Muratura costituita da doppia parete con interposto strato coibente in lana di vetro tipo Isover Mupan K cm 8 per taglio termico-acustico. I massetti sotto pavimento sono dotati di strato fonoassorbente tipo Isover Fonas 31. I pavimenti degli ambienti zona giorno e notte sono realizzati con piastrelle monocottura di 1° scelta. Zoccoletto battiscopa in grès porcellanato. Il rivestimento dei bagni e delle pareti cucina in piastrelle di grès porcellanato naturale. Finestra, portafinestra e persiane in legno massello di Meranti, certificati acusticamente e termicamente. Porta interna in legno massello di Meranti realizzate artigianalmente con ferramenta in ottone satinato. Lastre di granito ROSA BETA per scale, soglie e davanzali, colonne e capitelli in granito fiammato. Predisposizione per riscaldamento autonomo a gas di rete con caldaia murale del tipo a tenuta stagna. Impianto di condizionamento: predisposizione delle tubazioni e cassette di alloggiamento necessarie alla installazione dei diffusori.
Ben visibile dalla strada "Buddi Buddi" la nostra ultima opera si compone di 48 appartamenti di varie metrature. È presente il servizio bancario, assicurativo e di consulenza informatica. Si registrano numerose emittenti radiotelevisive e diversi periodici e quotidiani locali. Le strutture sociali annoverano asili nido e case di riposo; quelle scolastiche assicurano la frequenza delle classi dell’obbligo, di numerosi istituti superiori di secondo grado e facoltà universitarie. Tra le strutture culturali figurano: i musei della Brigata, geo-mineralogico “Aurelio Serra” e archeologico-etnografico “Giovanni Sanna”; le biblioteche dell’Archivio di Stato, della Soprintendenza archeologica per la provincia di Sassari e Nuoro e delle facoltà universitarie. L’apparato ricettivo offre il servizio di ristorazione e soggiorno. È presente l’ospedale, piscina, stadio, ippodromo e varie attività sia ludiche, che di tetro e cinema. Molto florida risulta essere la zona commerciale di Predda Niedda, dove giornalmente si riversano migliaia di persone, che fanno uso dei servizi offerti.
Per le tue vacanze affittiamo gli appartamenti, comodi e completamente arredati, della Residenza Sa Tanchitta. Sa Tanchitta è composta da 24 nuovi appartamenti ampi e luminosi che garantiscono un soggiorno di comfort e relax. Impreziosita dai vivaci colori delle facciate, dalle arcate in granito e da un bel giardino. Gli appartamenti sono composti da una sala con angolo cottura, un bagno, una o due camere da letto, terrazzo o veranda vivibile per poter cenare lasciandosi carezzare dal fresco della sera. Le camere sono arredate con mobili eleganti e raffinati e sono dotate di 2, 4 o 6 posti letto. Tutti gli appartamenti sono dotati di citofono, frigo, lavatrice, stendibiancheria, ferro da stiro, asse da stiro, cucina a gas e stoviglie per garantire comfort e relax come a casa propria. Ogni appartamento dispone di un posto auto riservato.
La Residenza BentuLadu, ultimata nel 2007, si trova a La Ciaccia (frazione di Valledoria) a meno di 200 metri dal mare. Bentuladu è costituita da un complesso di 32 villette a schiera. La Ciaccia è una tranquilla località, ideale per le famiglie in cerca di relax. Si trovano un ristorante un bar e un supermercato. Da La Ciaccia ha inizio la lunga spiaggia che arriva fino quasi a Isola Rossa passando per la famosa spiaggia di San Pietro e la foce del fiume Coghinas.
Gli immobili di cui trattasi sono situati nel quartiere di Sant'Orsola nella cittadina di Sassari. Capoluogo di provincia, con circa 130'000 residenti è situata nella parte centro-occidentale del territorio provinciale, fra le alture della Nurra, del Logudoro e dell'Anglona. E' attraversata dalle strade statali n. 131 Carlo Felice, n. 200 dell’Anglona, n. 291 della Nurra, n. 127 e 127 bis Settentrionale Sarda. Ha una propria stazione ferroviaria, capolinea delle linee Sassari-Alghero, Sassari-Sorso, Sassari-Palau e Sassari-Cagliari. L’aeroporto più vicino, per i voli nazionali e internazionali, è ad Alghero mentre il poro è quello di Porto Torres. È polo di gravitazione. È sede, tra l’altro della Usl n. 1 e del distretto scolastico n.1. L’agricoltura produce cereali, frumento, ortaggi, foraggi, ulivi, agrumi, vite e frutta; si allevano bovini, suini, ovini, caprini, equini e avicoli. L’industria è costituita da numerose aziende che operano in tutti i settori, particolarmente in quelli della produzione e della fabbricazione di prodotti petroliferi raffinati, del vetro, automobilistico, dei mobili, della gioielleria e oreficeria, della produzione e distribuzione di energia elettrica e gas, edile e degli elementi da costruzione in metallo.
Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori